Le ultime da Zarotti

Zarotti #QuelliDelleAlici:  primi non solo a tavola

Zarotti #QuelliDelleAlici: primi non solo a tavola

Ebbene sì, Zarotti ha conquistato il cuore (e il palato) di tanti, questo si sa! Ma ieri sera non è arrivato primo solo a tavola ma anche in “rete”!!!

Il Mediastars, premio tecnico della pubblicità, il riconoscimento nazionale dedicato ogni anno alla comunicazione, arrivato alla sua XXII edizione, ha consacrato Zarotti con un premio davvero molto prestigioso nell’era digitale: miglior sito web in “rete”, vincendo tra decine di brand e progetti.
 Mediastars ha scelto quest’anno il web site di Zarotti come eccellenza della creatività italiana nella comunicazione pubblicitaria digitale. Una creatività e un progetto firmati Tunnel Studios, l’agenzia con sede a Milano e Praga che il gruppo Zarotti S.p.A. ha scelto come partner per la comunicazione.
”É una grande soddisfazione e un risultato importantissimo considerando l’impegno e il percorso fatto negli ultimi due anni e questo è solo il primo tassello.” (Federico Gualtieri CEO e direttore creativo del gruppo Tunnel)

Zarotti si posiziona sempre più in altro tra i top player del settore ittico, non solo come prodotti di qualità ma anche con una comunicazione “vincente” e un’immagine che rispecchia i valori aziendali di tradizione e innovazione.